AVVIARE UN BUSINESS AL FEMMINILE

A cura di ” Le Donne di Business al Femminile”

 

 

Hai presente quella sensazione quando riesci a trovare un lavoro che ne sei certa ti cambierà la vita ma hai una paura che “sti si mangia”?

 

Quella sensazione di sudare  freddo perché non sai nulla, non conosci i primi passi, non sai se sei in grado di capire e di fare…

 

Ecco, questo è successo a noi le Donne del Business al Femminile quando ci siamo approcciate al lavoro online.

 

Non sapevamo nulla, era tutto nuovo, tutto da scoprire e anche se ci sono sempre delle linee guida si ha sempre paura dell’ignoto.

 

Paura di non essere all’altezza, paura di sbagliare, tutte cose da scoprire e da mettere in pratica… insomma un mondo così tanto nuovo e strano per noi che se non fossimo tutte insieme di sicuro avremmo mollato al primo ostacolo.

 

Niente ci ha fermate e ci siamo imbattute in questo mondo online… abbiamo imparato a ricevere porte in faccia,  a sbagliare, a studiare e mettere in pratica, a condividere e sopratutto ad essere curiose.

 

Abbiamo imparato a usare i social, i programmi più strani e sopratutto abbiamo iniziato a cambiare noi stesse, ad aumentare le nostre competenze e capacità… ci siamo adattate al cambiamento globale e abbiamo approfittato dell’opportunità di creare un business online.

 

Ti domanderai se fa per te… la nostra risposta è questa:

 

Il business online è per tutti ma non tutti ci riescono.

 

Perché?

 

Leggi quello che abbiamo scritto sopra…

siamo Donne ma ci vogliono “le palle” per creare qualcosa di grandioso!

Siamo Donne ma ci vogliono “le palle” per creare qualcosa di grandioso!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: