IL LOOK DELLA DONNA DI SUCCESSO

A cura di Chantal Campell

 

 

 

 

Mi piace l’idea di vedere una Donna Curvy sicura di sé, con un look deciso che esprime una forte identità e che la rende carismatica proprio in riflesso del suo carattere.

 

 

Quando incontri una Donna di successo lo avverti già dal momento in cui entra nella stanza; emette vibrazioni, si sente da lontano che ha una grande fiducia in se stessa e nelle sue potenzialità.

 

 

Più semplicemente lei sente di essere in grado di percorrere la strada che la conduce ad una vita piena di risultati positivi.

 

Espressione di sé, comunica attività, spontaneità, ambizione e desiderio di liberarsi dagli ostacoli.

 

Il suo look esprime quindi il ruolo autonomo ed indipendente che ricopre nella società e al tempo stesso una personalità forte e decisa.

Indossa con nonchalance bianco, nero, turchese, rosa geranio, giallo, colori squillanti e attivi.

 

Quando fa shopping lei può mischiare con allegra disinvoltura capi griffati a capi low-cost, esprimendo il valore della propria unicità:

si sente libera di vestirsi come preferisce.

 

Dietro la scelta dei colori infatti non c’è solo il sistema moda, ma c’è la sua personalità, i suoi conflitti e le sue motivazioni; non ha timore di mescolare abiti a fantasia. L’energia e la luce del colore dei capelli comunica forza, decisione e determinazione…. Insomma la sua unicità.

 

 

La Donna curvy oggi, può dimenticarsi i tempi di quando scegliere un abito era un’impresa e doveva rifugiarsi in piccoli e miseri reparti di alcuni negozi che ancora tenevano qualche capo di una taglia grande, che il più delle volte sembrava fosse fatto solo per camuffare il nostro corpo! Ora, grazie a Dio, anche i corpi più morbidi e sinuosi hanno finalmente trovato il modo di esprimere il carattere di Donne di successo!

 

 

Ogni Donna di successo ha 2 caratteristiche fondamentali:

  • crede in se stessa
  • è convinta di avere tutte le carte in regola per raggiungere il proprio obbiettivo.

 

Conoscevi queste caratteristiche? Lavorando sulla tua autostima e proiettando la tua sicurezza sugli altri, intraprenderai il cammino che ti condurrà dritta verso i tuoi traguardi e non dimenticare il tuo punto forte… le tue curve!

 

Prendine atto; molto probabilmente anche tu le possiedi o per lo meno una buona parte.

 

Scegli il capo che ti piace di più , abbi fiducia in te stessa e nelle tue capacità

 

 

Un grande abbraccio

 

 

 

Segui l’autrice su Facebook

Osa. Abbi fiducia in te stessa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: