LA VITA CAMBIA IN UN SECONDO…

A cura di una Donna di Successo

 

 

Sai quei momenti quando tutto va alla grande,  Donna di Successo,  rapporto di coppia perfetto, vacanze e cene fuori… tutto ciò che la gente desidera vivere in questa vita. Non mi sembrava vero per quanto era bello!

 

 

Ecco, è stato cosi per circa 8 anni e poi tutto all’improvviso, la tua vita cambia… cambi lavoro e ti rendi conto che il rapporto di coppia non è più quello di una volta.

 

All’improvviso non ti senti più Donna, non hai più voglia di fare nulla, vedi il mondo girare intorno a te e tu… stai ferma.

 

Vorresti distruggerti, buttarti su patatine e nutella, chiuderti in una stanza senza lavarti e rimanere abbracciata al tuo cuscino senza essere disturbata…

 

Ma poi ti ricordi di essere una Donna, ti guardi indietro e decidi di rialzarti, ma…. non ci riesci. Allora pensi a cosa potrebbe aiutarti a rialzarti e decidi di guardarti dei film… ecco guardare dei film!

 

I  film ti creano la visione, ti fanno vivere delle emozioni, ti fanno capire che la soluzione c’è.

 

Ovviamente i film si scelgono… su Netflix ho scelto film dove si parlava di Donne di successo, della forza di una Donna di rinascere, di lottare e di farsi valere.

 

 

Il primo film è stato “Il diritto di contare”, che dire se non straordinario!

 

L’intelligenza di una donna di fronte alla potenza maschile, l’umiltà nel far notare il suo valore, una mamma e moglie guerriera… una vera forza!

 

 

 

Poi “The Women”, ti apre la mente!

 

La forza di una Donna ferita, mamma e moglie che si ritrova persa e che decide di autodistruggersi, per poi rivoluzionarsi.

Quando sei in crisi, quando sei ferita non puoi concentrarti sugli altri, devi concentrarti solo su te stessa. Nel momento di crisi esce la tua vera essenza, la tua vera IO e se tu cambi, cambia il mondo intorno a te.

 

 

Che dire i film sono stati la mia salvezza… mi sono ricordata di essere una Donna di Successo e non posso permettere a nessuno di distruggere la mia essenza.

 

Ti auguro di ritrovarti e di trovare la forza di affrontare te stessa con la stessa intensità con la quale l’ho fatto io… mi sono salvata ❤

Non dimenticare mai che sei una Donna!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: