N.5 ABITUDINI SANE PER ESSERE SEMPRE SUL PEZZO SUI SOCIAL
A cura di Denise Silvestri – Social Media Manager
Noi Donne tra casa, impegni vari, figli, fidanzati, mariti troviamo il tempo di intraprendere anche una carriera digitale.
Diranno beh è facile, stai a casa o in giro davanti un pc, tablet, iphone.
La risposta di un professionista ?
Ma proprio no!
Essere una Donna social che dia contenuti di sostanza e strategie funzionali per il proprio business non è affatto la chat di Telegram, Whats App, delle amichette del cuore che troviamo e sfogliamo il sabato sera sul divano.
Sfatiamo i falsi miti e piuttosto diamo N.5 sane abitudini alle donne che hanno deciso di voler fare un salto nel futuro e intraprendere un lavoro online.
Regola n° 1
Impara a gestire il tuo tempo: l’organizzazione degli impegni è fondamentale o ti ritroverai sommersa
da impegni e nel panico. Parola chiave :
Calendario alla mano!
Regola n° 2
Non dedicare troppo tempo a un solo cliente: I clienti sono come i figli quando se ne hanno più di uno, sono tutti uguali e hanno stessa importanza.
Regola n° 3
Impara a dire di no: non bisogna dire di si a ogni proposta o idee che ci viene sottoposta, valutare attentamente e vedere se coerente e compatibile con ciò che vogliamo fare.
Regola n °4:
Evita le discussioni inutili con la tua community o clienti sui social: non c’è nulla di più deleterio e dispendioso in termini di energie.
Regola n° 5
Non lavorare quando sei stanca: non otterrai la medaglia e non farai milioni a palate, fermati, riposati e riparti quando stai BENE. Per essere sul pezzo bisogna essere lucide!
E se vuoi saperne di più (se non ti sembrano ovvietà …quante di noi le mettono in pratica davvero?! ) non perderti il prossimo articolo oppure mettiti in contatto con me.
soluzionimediaonine@gmail.com

Denise Silvestri - Social Media Manager - Specialista in Digital Marketing & Brand Identity