N.5 ABITUDINI SANE PER ESSERE SEMPRE SUL PEZZO SUI SOCIAL

A cura di Denise Silvestri – Social Media Manager

 

 

Noi Donne tra casa, impegni vari, figli, fidanzati, mariti troviamo il tempo di intraprendere anche una carriera digitale.

 

Diranno beh è facile, stai a casa o in giro davanti un pc, tablet, iphone.

 

La risposta di un professionista ?

Ma proprio no!

 

Essere una Donna social che dia contenuti di sostanza e strategie funzionali per il proprio business non è affatto la chat di Telegram, Whats App, delle amichette del cuore che troviamo e sfogliamo il sabato sera sul divano.

 

Sfatiamo i falsi miti e piuttosto diamo N.5 sane abitudini alle donne che hanno deciso di voler fare un salto nel futuro e intraprendere un lavoro online.

 

Regola n° 1

Impara a gestire il tuo tempo: l’organizzazione degli impegni è fondamentale o ti ritroverai sommersa

da impegni e nel panico. Parola chiave :

Calendario alla mano!

 

Regola n° 2

Non dedicare troppo tempo a un solo cliente: I clienti sono come i figli quando se ne hanno più di uno, sono tutti uguali e hanno stessa importanza.

 

Regola n° 3

Impara a dire di no: non bisogna dire di si a ogni proposta o idee che ci viene sottoposta, valutare attentamente e vedere se coerente e compatibile con ciò che vogliamo fare.

 

Regola n °4:

Evita le discussioni inutili con la tua community o clienti sui social: non c’è nulla di più deleterio e dispendioso in termini di energie.

 

Regola n° 5

Non lavorare quando sei stanca: non otterrai la medaglia e non farai milioni a palate, fermati, riposati e riparti quando stai BENE. Per essere sul pezzo bisogna essere lucide!

 

 

E se vuoi saperne di più (se non ti sembrano ovvietà …quante di noi le mettono in pratica davvero?! ) non perderti il prossimo articolo oppure mettiti in contatto con me.

 

 

Segui l’autrice su Facebook

Segui l’autrice su Instagram

soluzionimediaonine@gmail.com

Denise Silvestri - Social Media Manager - Specialista in Digital Marketing & Brand Identity

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: